"I test individuali possono essere potenzialmente distruttivo" è stato l'avvertimento nei termini e condizioni per una concorrenza cronometro internazionale. Questo è esagerato infatti: Tra la seconda e terza prova ingranaggio, gli orologi presentati avevano così può causare un test di impatto quasi inarrestabile. Un totale di 150 impatti loro sono stati aggiunti per ogni direzione immaginabile, anche da 3 a 9, o 6 a 12 ore, se il lato quadrante, o lo chassis inferiore.
Il cronometro concorrenza frantoio non ha lasciate impressionare e persino ottenuto il suo miglior risultato della valutazione al terzo controllo marcia. Nella categoria "Entreprises - Classique" Era contro 19 altri partecipanti e ha raggiunto una posizione di primo piano qui. Questo è in gran parte grazie alla nostra regolazione collo picchio brevettato, che è particolarmente antiurto grazie ai suoi componenti di forma speciale. Inoltre, un nuovo Langlochgesperr stato appositamente progettato per la Suhr competitiva - e la ruota di scappamento montato il basso attrito cuscinetto con una rara combinazione foro / endstone.
Quindi, la partecipazione al Concours International de Chronométrie non era solo per la giovane squadra orologiaio che è stato responsabile per lo sviluppo e la fabbricazione di cronometro competizione, una preziosa esperienza. Anche i futuri orologi mulino si ottengono da questa conoscenza beneficio. Così vediamo l'ora di venire primati. si prega di consultare rolex copia oppure Rolex Yachtmaster
Nessun commento:
Posta un commento