Il catalogo dell'asta è al prezzo di $ 110, e disponibile attraverso il sito web di Christie . Se quel che prezzo sembra una tonalità alta, considerarlo come una bella alternativa alla nuova due volumi set che Patek Philippe ha pubblicato, che copre gli orologi della Patek Philippe Museum, a Ginevra. Questo set vende per CHF 1.300.
Patek Philippe 175 Asta catalogo di Christie - Versione online
Diamo credito di Christie per prendere quasi tutte le informazioni incluse nella versione stampata del catalogo d'asta, e rendendolo disponibile on-line. Per ciascuno dei 100 orologi in vendita, Christie fornisce una panoramica della dell'orologio (che è la descrizione tecnica di base), nonché le "Note Lot" per l'orologio (che racconta la storia della guardia, incluso qualsiasi provenienza interessante. Come esempi, ecco le informazioni on-line che copre Lot 64 (che è mostrato sopra) e le informazioni riguardanti Lot 65 , un orologio viene venduto da Ben Clymer, di Hodinkee, come descritto di seguito.
I giornalisti.
asta "Patek Philippe 175" di Christie ha ricevuto ampio risalto nei media. Qui ci sono alcuni dei miei post preferiti in anteprima l'asta.
- Eric vento ha registrato un eccellente anteprima dell'asta del Christie su Hodinkee . Eric si concentra sul "Grails" e il "Sogno Orologi", ma include anche alcuni dei suoi altri favoriti.
- E parlando a Hodinkee, Elizabeth Doerr ha scritto una bella caratteristica sul riferimento 2508 Calatrava venduto dal proprietario Hodinkee, Ben Clymer. Vediamo. Se si desidera un orologio Patek Philippe con un po 'forte la provenienza, c'è Packard, e c'è Graves e poi c'è Hodinkee!
- Ariel Adams, di ABlogToWatch, ha intervistato John Reardon , il Capo Dipartimento Internazionale di Watch Christie, circa l'asta.
- Steven Pulverint inviato un bel anteprima di Patek Philippe 175 all'asta del Christie su Bloomberg.
- Brice Goulard copre alcuni dei alto profilo orologi offerti in un'asta della Christie, nel suo postin g sul blog monocromatico.
- Infine, anche se non direttamente connesse con l'asta della Christie, Eric vento ha scritto un ottimo post sul Hodinkee, a luglio 2014, raccontando la storia di JB Champion, Jr. , un altro famoso patrono di Patek Philippe. Vale la pena di leggere, come parte del pre-partita pompa per le prossime aste.
vedere di piu fake rolex e Fendi
Nessun commento:
Posta un commento