industria orologiera classica, basata principalmente in Svizzera, sta muovendo pezzi in modo che lo SmartWatch fenomeno non sarà coinvolto sul sbagliata piedi . Molte persone pensano che siano diversi mercati, ma ci sono altri che dovrebbero arruolare qualsiasi piattaforma o il produttore e il controllo della tecnologia necessaria.
Quello che stiamo vedendo è che Swatch è gratis , e altre società di illustri semplicemente decidere che i loro orologi sono non toccano in forma e il design, ma può fare uno sforzo e messi in monitor di attività . Questo è il caso dell'iniziativa di movimento X , in cui sono iscritti nomi come Alpina, Mondaine e Frederique Constant.
Aggiunta cinghia intelligenza
Abbiamo altri che sono interessati a ottenere il nostro bracciale è intelligente per l'aggiunta di moduli , spiego meglio: mettendo il cervello sul nastro di un classico, orologio tradizionale. Il primo che ci ha insegnato l'idea sono gli orologi Montblanc .
Perché in un movimento come abbiamo un'altra illustre come IWC Schaffhausen , che vuole per offrire maggiori opportunità per uno qualsiasi dei loro orologi, l'aggiunta di un piccolo dispositivo sul nastro. La dimensione di un pulsante, sarà noto come IWC Connect :
Dobbiamo aspettare per saperne di più su IWC Connect, ma sembra esserci alcuna vera relazione tra lui e l'orologio
Non troppi dettagli circa le sue capacità e le specifiche, ma è stato pubblicizzato come un modo di fare SmartWatch, un orologio classico. Prevediamo che in essa sensori per monitorare la nostra attività , e meccanismi per fornire tali informazioni alla corrispondente applicazione mobile.
Il prodotto sembra per essere più facile di quanto si possa pensare. Nessuno schermo, non le notifiche che mostrano , quindi la cosa è più su un accessorio ufficiale per gli orologi svizzeri, un prodotto con le aspirazioni più alte, come la Montblanc, in cui vi OLED, i controlli e le notifiche.
Tag Heuer va con Google
Su un piano diverso abbiamo quelli che hanno in realtà deciso di andare con una piattaforma importante. Abbiamo parlato di Tag Heur , che decide di Google e Android Wear , che trasportano anche hardware firmato da Intel . Troppi pezzi grossi in un unico luogo, esso sembra la più golosi per chi cerca per un orologio che offre delle immagini e tecnologia proposta. Ne sapremo di più nel mese di ottobre.
si prega di consultare
rolex copia oppure
Rolex Yachtmaster