Jaeger-LeCoultre Geofisica Tourbillon Universal Time
Jaeger-LeCoultre producono sempre qualcosa di speciale per SIHH e quest'anno non fa eccezione. La Geofisica Tourbillon Universal Time è un orologio cercando sublime che è stato progettato per il collezionista più esigente. Dimensionalmente l'orologio ha una cassa in platino di lusso solido misura 43,5 millimetri x 11,24 millimetri. Ciò che rende questo orologio così notevole è il quadrante WorldTimer intricata con tourbillon volante a vista. Sotto la facciata sensazionale si trova un movimento meccanico a carica automatica 42-gioiello composto da 375 componenti.
Richard Mille RM 50-03 Tourbillon Chronograph Split secondi Ultralight McLaren F1
Se siete deliziati da orologi ultra moderni, allora sarete deliziati da questi anni che offrono da Richard Mille . A mio parere la secondi RM 50-03 Tourbillon Chronograph Split Ultralight McLaren F1 è un tappo di spettacolo assoluto. Con un caso generosa misura 44,50 millimetri x 49.65 x 16,10 millimetri questo orologio è stato progettato per fare una dichiarazione. Ciò che rende l'orologio così speciale è la combinazione di materiali ultraleggeri come il carbonio, titanio e un nuovo prodotto rivoluzionario chiamato grafene. Questo incornicia perfettamente la squisita quadrante scheletrato.
H. Moser & Cie alpino svizzero di salto a catena
H. Moser & Cie sono un marchio di orologi progressivo e la compagnia sorella di Hautlence. Infatti, la loro Swiss Alpine salto catena orologio sembra molto simile al HL2.4 . Questo è perché condivide la stessa auto meccanico carica automatica calibro doppia canna HL2.0. Ciò che rende questo orologio così straordinaria è la cassa rettangolare squisito con bordi vetro zaffiro bombato. Altre caratteristiche includono occhio cattura un bel quadrante in smalto "Gran Feu" a contrasto di fiamma blu lancette retrogvisualizzare più imitazioni rolex e Replica Rolex Sky Dweller